Condizioni di prenotazione
Condizioni generali e sconti
- servizio accoglienza in loco in occasione degli arrivi degli ospiti - - in tutti i casi è obbligatorio fornire l’orario di arrivo e un numero di telefono cellulare al quale chiamare per eventuali comunicazioni. In caso di mancato comunicazione non è possibile assicurare la pronta accoglienza;
- check-in: dalle 13.00 di mattina (am);
- check-out: entro le 10.00 di mattina (am);
- in alcuni periodi sono previste limitazioni nel numero di notti di soggiorno (Minimun Stay);
- il periodo Pasquale (dal Venerdì Santo al Lunedì di Pasquetta) è da considerare alta stagione;
- bambini di età inferiore ai 3 anni: pernottamento gratis (dormendo nel letto con i genitori);
- bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni: 10,00 € al giorno;
- periodi lunghi: possibili riduzioni e sconti a partire dal decimo giorno.
Imposta di soggiorno
- validità: tutto l’anno eccetto dal 10/01 al 20/03 e dal 01/11 al 20/12;
- importo giornaliero a persona (eccetto bambini) da 1 a 3 euro al giorno, per un massimo di 5 notti;
- per maggiori info consultare il sito del Comune di Trapani.
Policy, pagamenti e termini di cancellazione
- Conferma delle prenotazioni: è necessario, in alternativa: a) effettuare il pagamento di un anticipo pari al 30% dell’importo totale mediante bonifico bancario b) inviare i dati della propria carta di credito che verranno utilizzati a garanzia della prenotazione (la direzione si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione onde verificare la validità dei dati forniti)
- Prenotazioni last-minute (effettuate entro 2-3 giorni dalla data di arrivo): a conferma della prenotazione è sufficiente inviare una email contenente i propri dati identificativi
- Cancellazioni senza penali: in bassa e media stagione è possibile cancellare gratuitamente entro 48 ore dall’arrivo (l’eventuale anticipo versato verrà rimborsato). In alta stagione i termini di cancellazione gratuiti sono di una settimana. In altissima stagione sono di 15 giorni
- Cancellazioni con penale: verrà trattenuto l’importo versato oppure effettuato un prelievo attraverso i dati della carta di credito forniti in precedenza (30% del totale per soggiorni da 3 notti a salire; 100% del totale per soggiorni di 1/2 notti)
- Tariffe non rimborsabili: la conferma delle prenotazioni effettuate mediante questo piano tariffario prevede il pagamento dell’intero importo all’atto della conferma (mediante invio dei dati della propria carta di credito oppure mediante pagamento intero importo con bonifico bancario). Gli importi prelevati o versati non verranno rimborsati in nessun caso.
- Modalità di pagamento in struttura: si accettano pagamenti in contanti o mediante carta di credito (tutti i circuiti più diffusi).